
Il nome delle celebri scarpe Superstar marchiate Adidas si trasforma in Superstar Supercolor grazie alla creatività del rapper Pharrell Williams.
Si tratta di una collezione limited edtion, destinata a diventare uno dei must-have di questa primavera estate 2015. Un vero e proprio arcobaleno di colori per esprimere la propria personalità e far emergere la diversità stilistica di ognuno di noi, abbinando ad esempio due tonalità di differenti Supercolor.
Chi se non Pharrell Williams poteva ideare questa scarpa multicolor. Non è la prima volta che la celebre Popstar collabora con Adidas originals, questo è un sodalizio vincente nel fashion system. Il rapper ormai è considerato un’icona di stile e tendenza.
Il modello di scarpa è disponibile in cinquanta tonalità di colori differenti. Per tutti i gusti, per diverse occasioni. Infatti la sneakers ormai è un capo che molti stilisti durante le sfilate tendono ad abbinare anche a blazer casual per gli uomini o gonne lunghe per la donna, sdoganandone il modello.
La pelle delle Superstar Supercolor è di una qualità superiore rispetto alle classiche, particolare evidente nella punta delle stesse la “shell toe”. Un successo garantito, per una scarpa iconica che per questa primavera cambia colore.