
Il suo nome è Neyya ed è il primo anello smart che conserva l’eleganza di un gioiello. Si tratta di un anello – telecomando bluetooth in grado di controllare a distanza i propri dispositivi collegati. Basta un clic per scattare una foto, far partire una presentazione power- point o una playlist musicale.
Neyya funge anche da centro di notifiche personalizzate per gli impianti a cui è connesso. Per quanto riguarda la carica vi è incorporata una batteria a litio che può durare fino a tre giorni.
Questo anello è l’ultimo nato nella categoria degli accessori wearable, una serie di oggetti tecnologici da poter indossare. Una vera e propria tendenza che si sta ampiamente evolvendo. Dagli orologi agli occhiali da sole fino ai braccialetti da fitness “intelligenti”.
Ma l’anello Neyya tra tutti spicca per il suo esser progettato come oggetto di design smart che conserva le caratteristiche di un accessorio moda.
L’anello è in acciaio inossidabile con uno schermo touch screen Lcd, quasi a simboleggiare una pietra incastonata che il realtà vi permetterà di esser sempre connessi. Disponibile in tre diverse taglie small medium e large, Neyya è adatto indistintamente a uomini e donne in carriera.
Un oggetto tecnologico che diventa moda in grado di stupire per le proprie funzionalità ma anche per l’aspetto trendy in linea con la direzione dei gusti correnti. Neyya si può acquistare direttamente dal sito della star up che lo ha progettato http://www.myneyya.com/.
Un accessorio intelligente per chi vuole esser professionale e al passo con i tempi mantenendo gusto e stile.