
Rihanna la bad girl della musica pop internazionale è la nuova musa della maison francese Dior.
Da sempre Rihanna ha fatto discuter di sé per i look sexy, la sua vita privata turbolenta e per comportamenti fuori dagli schemi. Rihanna oggi stupisce ancora una volta, ma con classe e stile. Infatti è la stessa popstar ad aver postato in anteprima alcune delle immagini per la campagna pubblicitaria di Dior di cui è protagonista. Il nome della campagna pubblicitaria è Secret Garden Dior IV.
Rihanna, fotografata per l’occasione da Steven Klein, appare in una veste elegante, sofisticata e misteriosa. Una vera dark lady. La prima donna di colore protagonista di uno spot Dior dopo sessantanove dalla nascita della casa di moda.
Rihanna indossa con classe e disinvoltura i prestigiosi abiti e accessori che sponsorizza. Per i teaser che anticipano l’intera campagna pubblicitaria è stata scelta una location d’eccezione: la reggia di Versailles.
Luci basse, rumore di tacchi e poi appare lei, Rihanna vestita in uno splendido abito rosso, inizia così il primo teaser. Sottofondo scelto è l’ultima hit di Rihanna: Only if for a night.
Tutti i mini film si possono visionare direttamente sul sito della casa di moda.