
Il rinomato marchio inglese Burberry lancia sul mercato “The Scarf Bar” per celebrare l’iconica sciarpa in cashmere.
Prodotte artigianalmente in Scozia, le sciarpe sono uno dei simboli del marchio Burberry. Uno degli accessori cool che con la qualità inconfondibile del brand inglese, riscalda gli inverni rigidi che si prospettano. I riflettori dunque per questo autunno inverno sono puntati sull’illustre sciarpa in cashmere, e su un’idea per rendere originale ogni sciarpa.
The Burberry Scarf Bar è un servizio di personalizzazione della sciarpa. Da oggi sarà possibile scegliere colori e tessuti e la sciarpa ideale verrà realizzata in base ai gusti personalizzati. Oltre ai classici colori cammello, rosso parata, grigio e blu, sono disponibili una vasta linea di colori e stampe. Sarà caratterizzabile anche l’iconico monogramma da ricamare sulla sciarpa.
Un’idea originale per rendere unica uno dei classici, simbolo dello stile inconfondibile Burberry. Il servizio di personalizzazione Scarf Bar è disponibile nei negozi di tutto il mondo e ovviamente anche on-line. Con questo innovativo servizio i clienti via web o di persona potranno scatenare il proprio estro sentendosi per un momento designer.
Per promuovere The Burberry Scarf Bar è stato girato un video che ripercorre il viaggio che trasforma il cashmere in prodotto finito: sciarpa. Un filmato celebrativo del 100% Made in Scotland e della qualità artigianale a cui in Burberry pone attenzione dal 1856. Il video è stato realizzato in Scozia, precisamente nei lanifici di Engin e Ayr.
Non resta dunque che scegliere il coloro e la stampa più adatta per render unico un iconico accessorio.