La Coca Cola veste Trussardi

L’iconica bottiglia in vetro della Coca Cola compie cento anni, e per l’occasione veste Trussardi.

Nasce così Elegantly cool la serie di bottiglie e lattine personalizzate dall’eleganza del marchio made in Italy Trussardi e dallo spirito cool della Coca Cola. Una serie in edizione limitata disponibile da giugno a dicembre 2015.

Nel dettaglio le bottiglie in vetro nei tre colori emblematici della Coca Cola il rosso, il marrone e l’oro impreziositi dal simbolo della casa di moda Trussardi il Levriero. Questa è la prima volta che una maison di moda ha decorato la bottiglia in vetro contour.

Per quanto riguarda le lattine di Coca Light due riprendono il sopracitato Levriero simbolo del brand nei colori rosso ciliegia, viola e verde acido; la terza lattina invece in color oro richiama la stampa “lizard”. Le tre grafiche ripropongono la precisione e la preziosità dei materiali e dello stile della maison Trussardi.

Questa collaborazione tra due marchi prestigiosi, riconferma il legame della Coca Cola con il mondo della moda e del design. Infatti è da dodici anni che designer e case di moda hanno voluto personalizzare con il loro stile le lattine della Coca Cola light.

Infine da segnalare il contest fotografico on line: su tutti i social con l’hashtag Elegantlycool basterà scattare una foto con le Limited edition by Trussardi che esprima il concetto di ElegantlyCool. Il premio è davvero prestigioso, un outfit della collezione autunno/inverno 2015/2016 ovviamente marchiato Trussardi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here