A Milano l’autunno non sa di Pumpkin Spice Latte ma di jazz perchè anche quest’anno grazie al JazzMi la città si riempie di buona musica e di artisti internazionali in location mozzafiato.
La rassegna inizierà il 17 ottobre e andrà avanti fino al 13 novembre. Tra i nomi in cartellone artisti che hanno fatto la storia della musica italiana come Tullio De Piscopo, storico batterista di Pino Daniele, che si esibirà con Enrico Intra e Enrico Rava; il poeta del rap Murubutu che insieme alla Moon Jazz Band mostrerà un’anima nuova e ancora il duo nato dal mostro sacro della batteria Dave Weckl e da Tom Kennedy, suo storico collaboratore, nonché uno dei migliori bassisti acustici ed elettrici a livello mondiale.
Questi sono solo alcuni dei nomi che per un mese riempiranno le serate autunnali di Milano tra teatri e jazz club di tutta la città.
Oltre agli spettacoli, JazzMi dà poi la possibilità ai veri appassionati di frequentare delle esclusive masterclass insieme a questi miti della musica.
Insomma, dimenticate il the caldo e il piumone, e preparatevi a scaldare le sere autunnali con le note accoglienti del migliore jazz del momento!