Tiramisù Delishoes, gusto e moda nel cuore di Milano

Da qualche giorno a Milano è stato inaugurato uno dei più esclusivi ed originali ristoranti al mondo: Tiramisù Delishoes. Si tratta di un luogo esclusivo dedicato ai dolci e allo shopping di accessori, un vero e proprio fashion restaurant, il primo in Italia.

Situato a Brera uno dei quartieri più fascinosi di Milano in continua evoluzione e trasformazione. Il locale si estende per 230 mq su due livelli, ed è stato costruito in un ex convento medioevale.

La filosofia del locale è quella di unire due piaceri magici per i sensi, quello dello shopping e quello del dessert. Due mondi che all’apparenza sembrano distanti ma che in realtà hanno delle componenti comuni. Accanto a dolci di vario genere possiamo trovare scarpe che variano da modelli chic e décolleté fino a “stilose” sneaker. Il paradiso per gli amanti del lusso e della moda che hanno voglia di deliziare il proprio palato accompagnato al piacere insaziabile dello shopping.

I dolci sono tutti di alta pasticceria, ma non solo, anche piatti tradizionali reinterpretati in chiave estetica, infatti tutti i dolci stupiscono per il loro design, che è proprio il concept del locale. Un’idea innovativa che permette di valorizzare due pilastri su cui si fonda la tradizione del Made in Italy, la moda e il cibo.

Questo progetto nasce grazie al coinvolgimento delle menti creative dei celebri chef pasticcieri  Xano Saguer, Jordi Butròn e Ricard Martinez accompagnati dai loro migliori allievi in grado di stupire con le loro golose creazioni.

Tra i modelli di scarpe in vendita spicca la Icon Shoe Tiramisù realizzata in edizione limitata dalla stilista veronese Paola D’arcano in occasione dell’inaugurazione del dessert fashion bar. Un vero e proprio omaggio a Tiramisù delishoes e al dessert da cui prende il nome.

E a proposito di Tiramisù all’interno del locale c’è un Tiramisù Bar dov’è possibile personalizzare il proprio tiramisù a seconda dei propri gusti e inclinazioni. Mantenendo fede sempre alla ricetta originale, si mescolano anche sapori esotici e decorazioni da copertina patinata.

Sicuramente il primo fashion bar d’Italia è destinato a diventare uno dei punti di ritrovo più di classe e gusto della capitale della moda Milano.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here