All’Odeon Bistrò di Firenze “Ritratti d’amore” nella mostra di Francesca Porrari

La mostra di Francesca Porrani “Ritratti d’amore”, vede in esposizione oltre 20 dipinti che raccontano l’amore a 360°. Per la serata del 14 febbraio, all’Odeon Bistrò, cena a tema su prenotazione.

L’amore per uomo, una donna, un animale, una città, ma anche per la natura, per una persona cara; l’amore in grado di cambiare le cose, partendo da piccole azioni. Si inaugura nel giorno di S.Valentino, giovedì 14 febbraio presso l’Odeon Bistrò, all’interno dello storico cinema situato in piazza degli Strozzi a Firenze “Ritratti d’amore”, la personale dell’artista Francesca Porrari. Oltre 20 opere, tutti olii su tela, che raccontano l’importanza e la forza dell’amore, attraverso un’indagine su questo sentimento a 360°. L’esposizione, a ingresso libero, sarà visitabile tutti i giorni, dalle ore 10 alle ore 1 di notte, fino al 24 febbraio.

La Porrari, artista fiorentina e restyling di interni, dipinge sin da piccolissima. Classe 1971, dopo essersi dedicata alla professione di architetto fino al 2006, ha deciso di far diventare la pittura, sua vera passione (mai abbandonata), la principale attività lavorativa, esponendo in maniera continuativa in varie location. L’artista spiega così l’urgenza di una mostra sull’amore: “Ai giorni nostri il progresso non manca: il settore della tecnologia, della comunicazione progredisce, ma spesso ci dimentichiamo di amare. Eppure è l’amore che ci ha generati e dovremmo averlo ben radicato nel nostro DNA: è quello che accomuna tutti gli esseri di questa terra”.

Presso l’Odeon Bistrò, inoltre, per la serata, cena di San Valentino con menù speciale, su prenotazione allo 055-0130980.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here