Nasce la collana Nero Italiano. Forte come un buon caffè

Un anno fa, dalla Fanucci editore prendeva vita il marchio TimeCrime che aveva come obiettivo la pubblicazione di trenta novità all’anno.

La nuova realtà indipendente aveva l’intento di proporre autori per lo più stranieri, per abbracciare una fetta di target di amanti del noir, thriller, offrendo generi dal poliziesco all’hard-boiled e dalla suspence al mystery.

Con ben 300.000 copie vendute in soli otto mesi, nel 2013 è tempo di un nuovo nato: Nero Italiano. Una nuova collana noir tutta all’italiana. Pare, infatti, che l’attenzione sia rivolta ai giovani esordienti italiani e non solo, anche le storie dovranno essere ambientate nel bel paese.

Insomma, altro giro altra corsa. Lo slogan: “Un romanzo Nero Italiano è come un buon caffè, ti tiene sveglio tutta la notte”. Con una similitudine del genere manca solo George Clooney!

Per info: www.timecrime.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here