Milano | Vinci 5 biglietti per Questa immensa notte

Il nuovo contest Fermati & Vinci! mette in palio 5 biglietti omaggio offerti dal Teatro Filodrammatici di Milano, per lo spettacolo Questa immensa notte vincitore del Premio Sonia Bonacina promosso da teatro in-folio, in programma mercoledì 4 febbraio 2015 presso il Teatro Filodrammatici di Milano alle ore 19.30.

QUESTA IMMENSA NOTTE
di Chloë Moss
traduzione Eliana Amadio e Laura Sicignano

con Orietta Notari, Raffaella Tagliabue
regia Laura Sicignano
produzione Teatro Cargo

Questa immensa notte, nato da un’esperienza laboratoriale in carcere, è la storia di due donne ex detenute che, uscite di prigione, cercano di ricominciare. Quando Loredana è rilasciata dal carcere, va alla ricerca della sua amica Mary. Le due donne in prigione condividevano ogni cosa, ora la loro amicizia, che un tempo le proteggeva, rischia di soffocare quella fragile libertà che hanno ritrovato. Anche se sono “fuori” appaiono come marchiate, hanno il carcere nella testa. Il monolocale nella periferia della grande città senza nome dove le due donne si sono rifugiate, in realtà non ha pareti. Lì dentro non sanno far altro che rivivere le relazioni carcerarie. Due fragilità che cercano di sostenersi l’una con l’altra non possono che fallire… o forse no. Forse le due donne insieme riescono a ritagliarsi un piccolo angolo di giardino, dove per un’ora al giorno batte ancora il sole.

Chloë Moss è una giovane drammaturga inglese nata nel 1976 a Liverpool. Lo spettacolo Questa immensa notte (This Wide Night) è stato rappresentato per la prima volta a Londra nel 2008 e in quest’occasione la scrittrice ha vinto il Susan Smith Blackburn Prize.

[contesthopper contest=”17338″]

I vincitori del Contest ai quali vanno n.1 biglietti a testa sono: Gianluca Volpone, Anna Maria Molinini, Andrea Gallo, Aldo Innocenti, Valentina Orsini.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here