Scandicci | Vinci 10 biglietti per Alla luce

Nuovo contest Fermati & Vinci! con in palio 10 biglietti omaggio offerti dal Teatro Studio Krypton di Scandicci, per lo spettacolo Alla luce di Michele Santeramo e Roberto Bacci di venerdì 20 marzo al Teatro Studio Krypton di Scandicci alle ore 21.00. Per partecipare vedi sotto.

ALLA LUCE
da un’idea di Michele Santeramo e Roberto Bacci

drammaturgia Michele Santeramo
regia Roberto Bacci
con Sebastian Barbalan, Michele Cipriani, Silvia Pasello, Francesco Puleo, Tazio Torrini
luci Stefano Franzoni
produzione Fondazione Teatro della Toscana

Una partita a carte tra quattro ciechi, al confine della nostra notte. Due coppie di ciechi raggiungono il luogo in cui si gioca la “partita” per poter vedere. Un croupier gestisce il gioco le cui regole si trovano in un libro dal titolo: ALLA LUCE. Una coppia è formata da marito e moglie il cui dramma segreto verrà alla luce durante il gioco; l’altra coppia sono due fratelli: il più anziano trascina con sé il più giovane come possibile vittima della sua volontà di riacquistare la vista.

Le prove da superare su cui si articola la partita potranno rendere la vista ai giocatori, ma per ciascuno, il possibile ritorno alla luce, indicherà un diverso destino.

ALLA LUCE indaga la necessità umana di “voler vedere”, raccontando il difficile viaggio attraverso l’oscurità della nostra condizione di esseri umani. Riuscendo a controllare le proprie emozioni, si potrà “vedere” con i propri occhi l’apparenza delle cose del mondo, ma il mistero della loro intima realtà resterà comunque inconoscibile.
Roberto Bacci

[contesthopper contest=”18294″]

I vincitori del Contest per n.2 biglietti a testa sono: Nadia Zappia, Alessandra Biagini, Carolina Mancini, Andrea Ossani, Alessio Papalia.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here