Milano | Vinci 5 biglietti per Mattia: a life changing experience

Il primo contest Fermati & Vinci! del nuovo anno mette in palio 5 biglietti omaggio offerti dal Teatro Filodrammatici di Milano, per lo spettacolo “Mattia: a life changing experience” di Bruno Fornasari in programma venerdì 2 gennaio 2015 presso il Teatro Filodrammatici di Milano alle ore 19.30.

Mattia: a life changing experience
di Bruno Fornasari

ispirato a Il fu Mattia Pascal di Luigi Pirandello
con Tommaso Amadio, Marta Belloni, Matthieu Pastore,

Valeria Perdonò, Michele Radice
scene e costumi Erika Carretta
regia Bruno Fornasari
produzione Teatro Filodrammatici

Se all’inizio del secolo scorso Pirandello ci raccontava la storia di un uomo che, grazie a una serie di coincidenze, ritrovava una nuova identità e una nuova vita, oggi le cose sembrano molto diverse. Il tema del ricostruirsi un’esistenza nuova di zecca resta attuale come allora, ma i Mattia Pascal di oggi scompaiono senza lasciare tracce, pianificando con cura la propria fuga e creandosi una nuova identità. Gli esperti li chiamano runaway, un fenomeno in crescita anche nel nostro paese.

Perché qualcuno decide di scomparire? Come fare a scomparire e crearsi una nuova vita nell’era digitale?
Per Mattia Pascal, oggi, le cose sarebbero un po’ più complicate…

Mattia: a life changing experience ci racconta il tentativo di questa impresa, un viaggio di sola andata, una sfida epica in cui la posta in palio è cercare di trasformare chi siamo in chi vorremmo essere.

[contesthopper contest=”17067″]

I vincitori del Contest ai quali vanno n.1 biglietti a testa sono: Irene Pocci, Maria Renda, Lucia  Beni, Elisabetta Codazzi, Sergio Scardillo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here