2 Broke Girls: due cameriere e un sogno

Kat Dennings e Beth Behrs in una sitcom frizzante e simpatica con battute pungenti ed ritmo incalzante

[rating=3] 2 Broke Girls è  una  sitcom prodotta dalla CBS. La serie, ambientata a New York, racconta le avventure di due cameriere, Max (ragazza cinica ed ironica proveniente da una povera famiglia operaia) e Caroline (proveniente da una famiglia ricca ma che ha perso tutto a causa degli imbrogli del padre), che si ritrovano a lavorare assieme in un piccolo ristorante di Brooklyn.

Le due condividono il sogno di aprire un giorno un negozio di tortine (cupcakes), anche se con la paga che ricevono hanno difficoltà ad arrivare a fine mese, e devono ricorrere spesso agli espedienti più fantasiosi per far fronte alle loro necessità.

Oltre a Max (interpretata da Kat Dennings) e a Caroline (interpretata da Beth Behrs), gli alti protagonisti della serie sono il vecchio cassiere Earl (Garrett Morris), il cuoco ucraino Oleg,dal comportamento non sempre irreprensibile (Jonathan Kite),  il titolare del locale Han Lee, coreano per niente disinvolto nei comportamenti, interpretato da Matthew Moy, ed infine  Sophie (Jennifer Coolidge), eccentrica vicina di casa. Anche se non immediatamente, le due ragazze instaureranno un rapporto, a dire il vero abbastanza sui generis, di profonda e non convenzionale amicizia.

La sitcom, lanciata negli USA nel 2011, è già arrivata alla sua quarta stagione, in Italia possiamo vederla in chiaro su Italia 1 dal marzo 2013.

Una sitcom frizzante e simpatica che piace per le sue battute pungenti ed il suo ritmo incalzante.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here