Quaderni di famiglia arriva al Teatro San Salvatore di Bologna

Venerdì 12 aprile alle ore 21.00, al Teatro San Salvatore, in via del Volto Santo 1 a Bologna, andrà di scena lo spettacolo improvvisato Quaderni di famiglia.

Il pubblico arriva e trova dei quaderni colorati su cui scrivere dei brevi ricordi familiari: un modo di dire tipico, un parente particolare, i sogni nel cassetto ed altro.
E’ con questi spunti che Alfredo Cavazzoni, Gila Manetti ed Andrea Mitri, attori improvvisatori fin dai tempi dell’apparizione dei Match d’Improvvisazione, costruiscono Quaderni di Famiglia,  una saga familiare nel corso degli ultimi cent’anni di storia d’Italia.
Le musiche improvvisate da Ilaria Innocenti supportano questo viaggio tra presente e passato, tra comicità e poesia, alla ricerca di un filo che comune che lega questa famiglia inventata che durerà lo spazio di un’unica serata.

” Sembrava di essere tornati bambini, di essere stati invitati a una festa dove ognuno era chiamato a partecipare per organizzare un bel gioco”. (M.G. GRIFI)

La prenotazione, visto il numero ridotto di posti, è altamente consigliata al 334 3440177 oppure teatrosansalvatore@libero.it
Biglietti: intero 12 euro – ridotto 10 euro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here