
Nuovo contest Fermati & Vinci! con in palio 10 biglietti omaggio offerti da Teatri d’Imbarco, per lo spettacolo I marziani al mare (dieci anni dopo), in scena dal 5 all’8 gennaio e dal 12 al 15 gennaio (ore 21, domenica ore 16,30) al Teatro delle Spiagge a Firenze (Via del Pesciolino). Per partecipare vedi sotto.
I marziani al mare (dieci anni dopo)
di Alberto Severi
con Beatrice Visibelli e Marco Natalucci
regia Nicola Zavagli
Le smanie della villeggiatura di una coppia di lungo corso, Mara e Alvaro, alle prese con una vacanza da sogno. Siamo nell’estate del ‘73 e tutto il nuovo viene da quella Londra dove vive la figlia. Irrompono Pink Floyd e David Bowie. C’è voglia di vivere un’ultima stagione di felicità, nell’iperealismo di un paesaggio di sabbia. In scena due magnifici interpreti, Beatrice Visibelli e Marco Natalucci, pronti a disegnare due personaggi sempre in bilico tra maschera comica e verità umana, risate e tenerezza.
[contesthopper contest=”29631″]
Ecco i fortunati vincitori per n.2 biglietti a testa: Stefania Mazzotta, Eleonora Dapinguente, Francesca Giuli, Valentina Chiarugi e Guido Zini.
La stagione 16/17 del Teatro delle Spiagge continua a gennaio con I marziani al mare (dal 5 all’ 8 e dal 12 al 15 gennaio) coprodotto dalla compagnia residente Teatri d’Imbarco insieme a Pupi e Fresedde, scritto dal giornalista di Rai3 Alberto Severi, diretto da Nicola Zavagli e interpretato da Beatrice Visibelli e Marco Natalucci. Si apre l’anno nel segno della comicità e della risata amara con le smanie della villeggiatura di un’allegra coppia di lungo corso, Mara e Alvaro, alle prese con una vacanza di attese e promesse. Siamo nell’estate del 1973, fra le dune “lunari” delle spiagge bianche di Vada; in sottofondo i suoni allucinati dei Pink Floyd e le voci marziane di David Bowie.