Home Cinema Sitcom The Goldbergs: vita anni ’80

The Goldbergs: vita anni ’80

La vintage serie tv ideata da Adam F. Goldberg in onda sul canale americano ABS

[rating=3] The Goldbergs è una serie tv che va in onda dal settembre 2013 sul canale americano ABS. La storia si svolge negli anni Ottanta e racconta attraverso il punto di vista dell’undicenne Adam la vita della sua famiglia (la famiglia Goldberg).

Adam è il piccolo di casa ed è solito filmare la propria famiglia con la sua telecamera. La sua famiglia è formata dalla iperprotettiva nonché invadente mamma Beverly, dall’irascibile papà Murray, dalla sorella diciassettenne Erica (carina e intelligente, ma piena di paranoie adolescenziali), dal fratello sedicenne Barry (non troppo sveglio) e dall’arzillo nonno Al “Pops” Solomon.

Questa serie è stata ideata da Adam F. Goldberg e prende spunto dalla sua infanzia e dalla sua reale vita familiare di quando era un ragazzo negli anni Ottanta. Possiamo dire che questa sitcom riesce a centrare l’obiettivo risultando simpatica e divertente richiamando alla memoria di alcuni di noi fatti e avvenimenti che si erano forse dimenticati (quelli degli anni Ottanta appunto). Una serie quindi un po’ vintage, ma piena di ritmo e brillantezza.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Exit mobile version
X