La magia del teatro in purezza. Meli, Salsi e Calzi nel recital verdiano

 Il Teatro alla Scala di Milano saluta l’arrivo dell’estate e la Festa della Musica riportando sul palco insieme tre grandi interpreti che tante volte hanno calcato le scene scalingere: il tenore Francesco Meli e il baritono Luca Salsi accompagnati dal pianoforte di Nelson Calzi. Gli artisti si sono cimentati in un recital verdiano intermezzato da brani litziani.