Pubblicità

Il magazine Fermata Spettacolo mette a disposizione spazi pubblicitari (banner) e vari servizi di comunicazione (newsletter, contest, dem, social media marketing, etc.) rivolti a coloro che desiderano promuovere eventi, stagioni, promozioni, servizi e prodotti. Fermata Spettacolo è un progetto editoriale che mira a discutere di spettacolo e cultura in modo critico e approfondito, coinvolgendo un pubblico sempre più ampio da tutta Italia, con un significativo numero di lettori dall’estero (circa il 10%).

Il magazine offre news quotidiane e recensioni mirate a cura di esperti del settore di teatro, cinema, musica, lirica, libri, arte, vino, moda, viaggi, architettura e fotografia. Il pubblico della rivista, appassionato di cultura e viaggi, alla ricerca di eventi per trascorrere il proprio tempo libero, è composto da uomini (33%) e da un’alta percentuale di donne (67%) mediamente di età compresa tra i 18 e gli over 65 anni così suddivisi per fasce d’età: 18-24 (15%), 25-34 (25%), 35-44 (21%), 45-54 (19%), 55-64 (12%), 65+ (8%).

Fermata Spettacolo vanta collaborazioni e partnership con festival ed enti culturali europei, importanti case editrici, i maggiori teatri e luoghi d’arte nazionali, affermandosi come magazine digitale di riferimento.

Il magazine si avvale dei più diffusi canali comunicativi del web 2.0, quali Facebook, Twitter, Youtube, Pinterest, Instagram e Google+, aggiornati in tempo reale con dirette video e foto.

Gli spazi pubblicitari possono essere inseriti nella homepage del magazine o nelle pagine degli articoli. Qui di seguito il dettaglio grafico d’esempio. Su richiesta è possibile attivare pacchetti promozionali personalizzati.

Per ulteriori informazioni contattare l’area promozione all’indirizzo promozione@fermataspettacolo.it.

Spazi Advertisment su fermataspettacolo.it